In primo piano - INFLUENZA AVIARIA

05
feb
INFLUENZA AVIARIA

Influenza aviaria H5 e H7 - Indenizzo dei danni indiretti
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di aiuto relative alle misure eccezionali a sostegno delle uova e delle carni di pollame attivate con il regolamento (UE) 2018/1506.
Le domande possono essere presentate dalle imprese del settore con sede nella Regione del Veneto che hanno subito danni indiretti in seguito all'attuazione delle misure di restrizione sanitaria per contenere l'epidemia dell'influenza aviaria H5v e H7, tra il 30 aprile 2016 ed il 28 settembre 2017.
Per poter accedere al beneficio è necessario produrre la documentazione giustificativa, costituita dai registri ufficiali delle Aziende o altra documentazione contabile, sanitaria e commerciale, atta a dimostrare i danni indiretti subiti.
Le domande dovranno essere compilate nell'applicativo "Calamità naturali" utilizzando il modulo INFLUENZA AVIARIA  2018 e seguendo le istruzioni operative e presentate entro le ore 23:59:59 dell'11 marzo 2019. Per termine ultimo si intende la data di ricezione della domanda da parte dell'AVEPA.
Ulteriori informazioni, le istruzioni e la modulistica di riferimento sono disponibili alla sezione Aviaria.

A.V.A. è a disposizione dei Soci per la compilazione e presentazione della domande ad Avepa.

PARTNER AVA INFORMA

Spazio Pubblicitario Libero
ECOGAS
SPEROTTO
METALCAR
SKA
VETTORELLO
TEZZA COPERTURE
TEZZA