Archivio news - FIERAGRICOLA VERONA

11
gen
FIERAGRICOLA VERONA

L’appuntamento è a Verona dal 31 gennaio al 3 febbraio prossimi.
Sei ti occupi di agricoltura, di agroalimentare o semplicemente ti interessa conoscere le tecnologie e le innovazioni che accompagnano la crescita di uno dei più importanti settori produttivi dell’Italia, con una produzione lorda vendibile al consumo di oltre 250 miliardi di euro, allora non puoi perderti Fieragricola.
Filiere verticali specializzate, la presenza di tutti i grandi marchi della meccanica agricola internazionale, una vetrina europea sulla zootecnia (European Dairy Open Holstein Show, Concorso europeo della Limousine, Mostra nazionale della Bruna), il Milk Day e gli approfondimenti dedicati all’avicoltura, alla suinicoltura, ai bovini da carne, la genetica animale, la mangimistica e la nutraceutica come nuove frontiere del benessere animale, le energie da fonti rinnovabili e le opportunità dell’agricoltura multifunzionale, l’agriturismo e l’agricoltura di precisione. 
E ancora oltre 8.000 mq di aree dinamiche con le prove dei trattori, dei mezzi agricoli e delle attrezzature, i droni, i saloni dedicati alle colture simbolo dell’agricoltura italiana: vigneto e frutteto e l’area dell’olivicoltura.
Le sementi, la chimica, i mezzi tecnici e gli agrofarmaci di ultima generazione, la silvicoltura e le attrezzature per l’attività forestale, i servizi per il settore agricolo (banche, assicurazioni, contoterzismo). L’officina «live», per gli appassionati di meccatronica, per i dealer e i meccanici professionali. E poi: delegazioni internazionali, una piattaforma innovativa per il business fieristico.


PARTNER AVA INFORMA

TEZZA COPERTURE
VETTORELLO
TEZZA
METALCAR
Spazio Pubblicitario Libero
ECOGAS
SKA
SPEROTTO